Estremamente robusta, facile da maneggiare e utilizzare, l’insaccatrice manuale LT14 verticale, fornita con tre diversi imbuti, rappresenta veramente il meglio per la preparazione di salsicce di tutte le specie. Il cilindro in acciaio inox 18/8 AISI 304, il pistone di alluminio per alimenti con valvola di sfiato aria e speciale guarnizione, la solida cremagliera di acciaio rettificato, gli ingranaggi di precisione e la scrupolosa lavorazione di tutti i particolari meccanici assicurano un funzionamento perfetto, il massimo del rendimento ed una durata lunghissima. Le insaccatrici dispongono di due velocità e tre imbuti intercambiabili in dotazione per diversi tipi di insaccati.
Estremamente robuste, facili da maneggiare e utilizzare, le insaccatrici manuali in quattro modelli da 7 e 14 lt orizzontali e verticali, munite di quattro diversi imbuti, rappresentano veramente il meglio per la preparazione di salsicce di tutte le specie.
Il cilindro in acciaio inox 18/8 AISI 304, il pistone di alluminio per alimenti con speciale guarnizione, la solida cremagliera di acciaio rettificato, gli ingranaggi di precisione e la scrupolosa lavorazione di tutti i particolari meccanici assicurano un funzionamento perfetto, il massimo del rendimento ed una durata lunghissima.
Le insaccatrici dispongono di due velocità e quattro imbuti intercambiabili in dotazione per diversi tipi di insaccati.
Insaccatrice di grande robustezza avente struttura portante compatta in acciaio, meccanismo ed ingranaggeria di riduzione e di moltiplicazione della corsa dello stantuffo in metallo per agevolare rispettivamente le operazioni di insaccatura e di estrazione dello stantuffo. Tubo in acciaio inox AISI 304 specifico per alimenti, cremagliera in acciaio supporto per lo stantuffo in nylon, coperchio e guarnizione dello stantuffo in materiale plastico specifico per alimenti.Viene fornito di serie con quattro imbuti insaccatori di varie dimensioni per tutti i tipi di insaccati.
Le insaccatrici inox verticali sono utilizzate per la lavorazione della carne suina e bovina. Il comando a ginocchio e il regolatore di velocità del pistone garantiscono libertà e dinamicità di esecuzione all’operatore durante le operazioni di insacco. In tutti i modelli il caricamento viene eseguito dall’alto, ruotando e bloccando il cilindro in posizione verticale mediante un dispositivo meccanico di sicurezza. Il cilindro è asportabile e regolabile, facilitando le operazioni di pulizia. Dotata di 4 ruote per facilitare la movimentazione e 3 imbuti inox: 12, 20, 28 mm. Sono conformi alle Norme CE in materia di igiene e sicurezza, e le parti elettriche sono chiuse in scatola stagna IP56.
Visualizzazione di 4 risultati